Fiat Freemont 2.0 Multijet 170 CV usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Freemont 2.0 Multijet 170 CV usato a Sona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 269323. In vendita da concessionario Eliscar S.r.l..
ID Annuncio
E385C8
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona 37060 VR Veneto
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
269323 km
Prodotta
3/2012
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
2.0 Multijet 170 CV
Veicolo venduto da
Eliscar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona (VR) 37060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Freemont
-
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Sport usata
20Napoli (NA)ConcessionarioLa Salcar SRL e' lieta di propporre in vendita: Fiat 500x Sport 1.6 mjt DTC 120cv 2020 Accessori: Vernice Metallizzato Allestimento esterno ed inte..... -
Peugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S GT usata
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO PEUGEOT 2008 GT 1.2 BENZINA 130CV COME NUOVA FULL OPTIONAL Con Sensori di Parcheggio, Retrocamera, Quadro Cockpit 3D, Clima Automatico, N.....
Specifiche tecniche di Fiat Freemont 2.0 Multijet 170 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiFiat Freemont 2.0 Multijet 170 CV Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa