Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Cross usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Cross usato a Guastalla (Reggio Emilia), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 193046. In vendita da concessionario Ardioli Cars S.r.l..
ID Annuncio
E509E2
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Cavallo, 13 Guastalla 42016 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
193046 km
Prodotta
9/2015
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Cross
Veicolo venduto da
Ardioli Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavallo, 13 Guastalla (RE) 42016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Freemont
-
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo twinamic Perfect usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Nissan Micra IG-T 92 Xtronic 5 porte Tekna usata
10Pozzuoli (NA)ConcessionarioIl veicolo può essere guidato da NeoPatentati. Possibilità di impianto GPL post vendita anche a cura di fiduciario della ConcessionariaPossibilità di..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
20Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.956 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 11,1 secondiFiat Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 Automatica Cross Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni