Fiat Grande Panda 1.2 La Prima 100cv nuovo
€ 21.990
Annuncio Fiat Grande Panda 1.2 La Prima 100cv nuova a Limbiate (Monza E Brianza), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 101 CV. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.
ID Annuncio
E71F54
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 21.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
4/2025
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori metallizzato
Versione
1.2 La Prima 100cv
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Panda
-
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Allure nuova
14
Zevio (VR)ConcessionarioDEK:[8826001] Peugeot 208 1.2 Puretech 75cv Style, vettura KM0, accessoriata oltre alla dotazione di serie con: Vernice extraserie Predisposizione ru..... -
Skoda Fabia 1.0 MPI EVO 80 CV Style nuova
4
San Martino Buon Albergo (VR)ConcessionarioDEK:[9039838] Prezzo riferito al veicolo dell’annuncio in combinazione a finanziamento Skoda Crew. Ipotesi rata 105,08 Euro, anticipo 5.000 Euro, max..... -
Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno nuova
0Verona (VR)ConcessionarioDEK:[10166821]
Specifiche tecniche di Fiat Grande Panda 1.2 La Prima 100cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) - Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 160 km/h 0-100 km/hFiat Grande Panda 1.2 La Prima 100cv Negli articoli
-
Fiat Panda ibrida: sarà il modello per tutti, ecco come va su strada [VIDEO]
La Fiat Grande Panda è furba, è icona pop e va pure bene su strada. E dopo l'elettrica, che ne ha segnato il debutto, ecco l'attesa prova della Hybrid -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.