Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Active usato
€ 2.800
Annuncio Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Active usato a Rivignano (Udine), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 201150. In vendita da concessionario Tecnofficina Meret S.n.c..
ID Annuncio
E097DD
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Giordano Bruno, 18 Rivignano 33050 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 2.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
201150 km
Prodotta
11/2007
Potenza
65 cv (48 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 5 porte Active
Veicolo venduto da
Tecnofficina Meret S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giordano Bruno, 18 Rivignano (UD) 33050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Giulietta Gpl 120cv usata
17Grosseto (GR)ConcessionarioBENZINA / GPL REVISIONE GPL VALIDA FINO AL 2033 12 MESI DI GARANZIA PER INFO TEL 380 2915995 -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
2Arcidosso (GR)Concessionario4x4 , pochissimi KM , 5posti, carrozzeria in eccellenti condizioni -
Nissan X-Trail 2.0 dCi 150CV LE usata
20Follonica (GR)ConcessionarioDEK:[9657873]
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.2 5 porte Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 48 KW (65 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Grande Punto 1.2 5 porte Active Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa