Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Actual Natural Power usato
€ 3.200
Annuncio Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Actual Natural Power usato a San Pancrazio Salentino (Brindisi), alimentazione Metano, anno 2013 e chilometraggio Km 230000. In vendita da concessionario Brand Car S.r.l..
ID Annuncio
E15967
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino 72026 BR Puglia
Prezzo
€ 3.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
230000 km
Prodotta
1/2013
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.4 5 porte Actual Natural Power
Veicolo venduto da
Brand Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino (BR) 72026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Fiat Panda Cross Cross 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
10Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6054775] -
Fiat 500e Action Berlina 23,65 kWh usata
15Torino (TO)Concessionario10 vetture disponibili
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Actual Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat Grande Punto 1.4 5 porte Actual Natural Power Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?