Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual usato
€ 5.650
Annuncio Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E2F192
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 5.650
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 5 porte S&S Actual
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usata
10Cassino (FR)ConcessionarioPREZZO FRUIBILE CON FINANZIAMENTO SEDE DI ROCCASECCA: Tel: 0776.565032 SEDE DI COLLEFERRO: Tel. 392/3014495 SEDE DI CASSINO: Tel. 0776.302644 -
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.9 JTDm 150CV Sportwagon Distinctive Q-Tronic usata
14Alatri (FR)ConcessionarioDEK:[9617853] -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte Easy usata
7Cassino (FR)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa