Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual usato
€ 1.999
Annuncio Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Pancar Motori S.r.l.s..
ID Annuncio
E32DC8
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Cupa Vicinale dell'Arco, 96 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 1.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
6/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual
Veicolo venduto da
Pancar Motori S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cupa Vicinale dell'Arco, 96 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Giulietta Gpl 120cv usata
17Grosseto (GR)ConcessionarioBENZINA / GPL REVISIONE GPL VALIDA FINO AL 2033 12 MESI DI GARANZIA PER INFO TEL 380 2915995 -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
2Arcidosso (GR)Concessionario4x4 , pochissimi KM , 5posti, carrozzeria in eccellenti condizioni -
Nissan X-Trail 2.0 dCi 150CV LE usata
20Follonica (GR)ConcessionarioDEK:[9657873]
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa