Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Actual usato
€ 3.590
Annuncio Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Actual usato a Sabbioneta (Mantova), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Neacarpi S.r.l..
ID Annuncio
E364B8
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Europa, 53 Sabbioneta 46018 MN Lombardia
Prezzo
€ 3.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
12/2013
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 GPL 5 porte Actual
Veicolo venduto da
Neacarpi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 53 Sabbioneta (MN) 46018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 JTD cat Sportwagon Progression usata
1Fiumicino (RM)ConcessionarioAUTO DESTINATA AD OPERATORI DEL SETTORE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA -
Citroen C3 1.4 HDi Exclusive usata
1Fiumicino (RM)ConcessionarioAUTO DESTINATA AD OPERATORI DEL SETTORE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA -
Volkswagen Polo 1.2 12V 5p. Comfortline usata
1Fiumicino (RM)ConcessionarioAUTO DESTINATA AD OPERATORI DEL SETTORE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Actual Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa