Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual usato
€ 4.450
Annuncio Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual usato a Bra (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Gruppo Santacroce.
ID Annuncio
E37374
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Cuneo, 192 Bra 12042 CN Piemonte
Prezzo
€ 4.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
125000 km
Prodotta
3/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 5 porte S&S Actual
Veicolo venduto da
Gruppo Santacroce
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cuneo, 192 Bra (CN) 12042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Lancia k 20V cat Comfort Drive LS usata
20Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Trend usata
19Pordenone (PN)Concessionario -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usata
20Pordenone (PN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Grande Punto 1.2 5 porte S&S Actual Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa