Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 5 porte Sport usato
€ 2.700
Annuncio Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 5 porte Sport usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 162000. In vendita da concessionario Caritalia S.r.l.s. - Sesto San Giovanni.
ID Annuncio
E3A162
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Viale Casiraghi, 500 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 2.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
162000 km
Prodotta
9/2007
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 T-Jet 16V 5 porte Sport
Veicolo venduto da
Caritalia S.r.l.s. - Sesto San Giovanni
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Casiraghi, 500 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy usata
3Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.9 TDI/110 CV cat H.line usata
4Torino (TO)Concessionario -
Ford Fusion 1.4 16V 5p. usata
13Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 5 porte Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiFiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 5 porte Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa