Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usato
€ 600
Annuncio Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usato a Camino Al Tagliamento (Udine), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 350000. In vendita da concessionario Garage Daytona 2.
ID Annuncio
E3D285
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento 33030 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
350000 km
Prodotta
2/2007
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic
Veicolo venduto da
Garage Daytona 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento (UD) 33030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Grande Punto
-
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usata
11Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Sport usata
14Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioUSATO COME NUOVO: LE NOSTRE AUTO PRIMA DELLA CONSEGNA VENGONO PREPARATE, IGIENIZZATE, CONTROLLATE E TAGLIANDATE. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTAT..... -
Suzuki SX4 DDiS 16V 4WD Outdoor Line Evolution Navi usata
13Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,6 secondiFiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa