Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 169990. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
DAB3BD
Pubblicato il
04/11/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
169990 km
Prodotta
8/2004
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Volkswagen Caddy 2.0 TDI 102 CV usata
16
Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioPREZZO ESPOSTO + IVA!!! PREIS ZUZÜGLICH MWST!!! Serviceplan + estensione della garanzia fino a 06/2030 oppure 150000 km Zulässiges Gesamtgewicht 2.40..... -
Volkswagen T-Roc 2.0 TDI SCR 150 CV DSG Sport BlueMotion Technology usata
19
Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Jaguar F-Pace 3.0 D V6 300 CV AWD aut. R-Sport usata
20
Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 15,4 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.