Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion usato
€ 2.400
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion usato a San Pancrazio Salentino (Brindisi), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 290000. In vendita da concessionario Brand Car S.r.l..
ID Annuncio
E35873
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino 72026 BR Puglia
Prezzo
€ 2.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
290000 km
Prodotta
7/2006
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion
Veicolo venduto da
Brand Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino (BR) 72026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
20Figline Valdarno (FI)ConcessionarioDEK:[9227992] -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium usata
20Firenze (FI)ConcessionarioLink Motors Firenze rifredi propone in vendita: ? FORD FIESTA 1.5 TDCi TITANIUM ? ELEGANZA, EFFICIENZA E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA GUIDA!Se s..... -
Peugeot 2008 82 Active usata
20Figline Valdarno (FI)ConcessionarioDEK:[8528349]
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV Emotion Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa