Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato
€ 5.700
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato a Poggiardo (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 187257. In vendita da concessionario Circhetta Automotive.
ID Annuncio
E3806C
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Maria Grazia Deledda, 15 Poggiardo 73037 LE Puglia
Prezzo
€ 5.700
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
187257 km
Prodotta
12/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 Multijet 16V
Veicolo venduto da
Circhetta Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
Via Maria Grazia Deledda, 15 Poggiardo (LE) 73037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Nissan Pixo 1.0 5 porte GPL Eco Fun usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 3 porte Sol usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Mercedes-Benz Classe B 200 CDI Premium usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 15,4 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa