Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 169990. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E3CA9D
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
169990 km
Prodotta
8/2004
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ikon DPF usata
16San Pancrazio Salentino (BR)ConcessionarioFord C Max 1600 TDCI autovettura in ottime condizioni dotata di climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo, ..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Sport usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9263598] AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI! - STORICO REVIOSNI 135.825 KM IN DATA 21/07/2018 166.773 KM IN DATA 20/07/2020 204.028 KM IN DATA ..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT - Panda - 1100 i.e. Young
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 15,4 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa