Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackLabel usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackLabel usato a Corato (Bari), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 215000. In vendita da concessionario Auto Okay.
ID Annuncio
E8E39C
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Trani, 46 Corato 70033 BA Puglia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
215000 km
Prodotta
9/2008
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 Multijet 16V 90 CV BlackLabel
Veicolo venduto da
Auto Okay
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 46 Corato (BA) 70033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
19
Lamezia Terme (CZ)ConcessionarioProponiamo in Vendita Peugeot 206 Cc 2.0 cc 136 Cv. Perfettamente funzionante Motore / elettronica / Tetto apribile. L' auto verra' consegnata Taglian.....
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackLabel
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackLabel Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Dolce Camper 2025: il SUV-camper futuristico che trasforma ogni viaggio in un'avventura
Dal Salone di San Paolo arriva il concept che fonde l'anima off-road con la libertà del camping: tenda integrata nel tetto, design pixelato e piattaforma multienergia per conquistare il mercato sudamericano