Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 70 CV Active usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 70 CV Active usato a Conversano (Bari), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 153000. In vendita da concessionario TMauto di Tinelli Marco.
ID Annuncio
EAAF9B
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via del Pesco, 3 Conversano 70014 BA Puglia
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
153000 km
Prodotta
10/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.3 Multijet 16V 70 CV Active
Veicolo venduto da
TMauto di Tinelli Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Pesco, 3 Conversano (BA) 70014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Idea
-
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
19
Lamezia Terme (CZ)ConcessionarioProponiamo in Vendita Peugeot 206 Cc 2.0 cc 136 Cv. Perfettamente funzionante Motore / elettronica / Tetto apribile. L' auto verra' consegnata Taglian.....
Specifiche tecniche di Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 70 CV Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 180 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 15,4 secondiFiat Idea 1.3 Multijet 16V 70 CV Active Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.