Fiat Panda 4x4 usato
€ 4.950
Annuncio Fiat Panda 4x4 usato a Accettura (Matera), alimentazione Benzina, anno 1985 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Autoinnella di Innella Andrea.
ID Annuncio
9C9E06
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Roma, 13 Accettura 75011 MT Basilicata
Prezzo
€ 4.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
11/1985
Potenza
48 cv (35 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
4x4
Veicolo venduto da
Autoinnella di Innella Andrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 13 Accettura (MT) 75011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Passat Variant 1.9 TDI/115 CV cat C.line usata
10San Benigno Canavese (TO)PrivatoUnico proprietario, appena sostituito 4 ammortizzatori, ventola clima, batteria. Revisione 2027. No perditempo -
Peugeot 207 VTi 95CV 5p. Energie usata
20Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 1.4 VTi 95 CV *GPL RINNOVATO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2008 - KM 150.000 - COLORE NERO METALLIZZATO *IMPIANTO GPL RINNOVATO 15/11/20..... -
Peugeot 207 8V 75CV 3p. Energie ECO GPL usata
16Torino (TO)ConcessionarioN.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'eff.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 965 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 35 KW (48 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 70 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 133 km/h 0-100 km/h 18,2 secondiFiat Panda 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa