Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato
€ 3.750
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato a Accettura (Matera), alimentazione Benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 162530. In vendita da concessionario Autoinnella di Innella Andrea.
ID Annuncio
5B814E
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Roma, 13 Accettura 75011 MT Basilicata
Prezzo
€ 3.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
162530 km
Prodotta
12/1996
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Veicolo venduto da
Autoinnella di Innella Andrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 13 Accettura (MT) 75011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
11Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone panda 1300 mjet 75 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie sono state..... -
Audi A3 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
14Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone audi a 3 170 cv gasolio vettura in perfette condizioni, eseguiti tutti i controlli e manutenzioni ordinarie, km certificati..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Emotion usata
16Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone Fiat croma 1900 m jet 150 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie son.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 84 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?