Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato
€ 3.490
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato a Crocetta Del Montello (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 94400. In vendita da concessionario Team Car S.r.l..
ID Annuncio
B82B96
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Feltrina, 54 Crocetta del Montello 31035 TV Veneto
Prezzo
€ 3.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94400 km
Prodotta
2/2000
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
900 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Team Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Feltrina, 54 Crocetta del Montello (TV) 31035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Sedici 1.6 16V 4x2 Emotion usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL BRC - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLO..... -
Opel Corsa 1.2 80CV 5 porte GPL-TECH Club usata
9Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL CASA MADRE REVISIONATO ( prox 07/2030) - BATTERIA NUOVA - CANDELE NU..... -
Citroen C3 1.1 Perfect Eco Energy G usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - KM CERTIFICATI - BLOCK SHAFT LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENTE CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?