Fiat Panda 1100 cat Business Van usato
€ 2.500
Annuncio Fiat Panda 1100 cat Business Van usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 64000. In vendita da concessionario DS Auto 2018 S.r.l.s.
ID Annuncio
C95B58
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Lanuvio, 19 Roma 00193 RM Lazio
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
64000 km
Prodotta
5/2007
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1100 cat Business Van
Veicolo venduto da
DS Auto 2018 S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lanuvio, 19 Roma (RM) 00193
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Sportline usata
7Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
12Roma (RM)Concessionario!!!OLTRE 300 VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA !!! TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO CONTROLLATE PER OLTRE 130 CONTROLLI QUALITA' SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA DA..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
10Roma (RM)ConcessionarioVettura ufficiale Mercedes Italia. Sempre tagliandata Computer di bordo, cerchi in lega R 16, vetri oscurati post., clima, servosterzo, specchietti e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 cat Business Van
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 16,0 secondiFiat Panda 1100 cat Business Van Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?