Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Arcidosso (Grosseto), alimentazione Benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario Automar S.r.l. - Arcidosso.
ID Annuncio
CA4032
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso 58031 GR Toscana
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85000 km
Prodotta
3/1997
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Automar S.r.l. - Arcidosso
Telefono venditore
Indirizzo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso (GR) 58031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV ultra S tronic Business usata
14Varallo (VC)ConcessionarioAutomobile in ottime condizioni Prezzo reale senza obbligo di finanziamento --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
Ford Kuga 2.0 EcoBlue Hybrid 150 CV 2WD Titanium usata
14Varallo (VC)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO --ULTERIORI FOTO A RICHIESTA-- Le vetture da noi pubblicate sono realmen..... -
SEAT Arona 1.0 EcoTSI FR usata
13Caresanablot (VC)ConcessionarioDEK:[9716609] Auto tenuta in ottime condizioni Meccanica ed elettronica ottime Veramente ottimo affare La macchina verrà consegnata con trattamento.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?