Fiat Panda 750 Young 2 usato
€ 4.700
Annuncio Fiat Panda 750 Young 2 usato a Teano (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 219700. In vendita da concessionario Rigliari S.r.l..
ID Annuncio
CF0B4D
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Antonio Gramsci, 3 Teano 81057 CE Campania
Prezzo
€ 4.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
219700 km
Prodotta
12/2016
Potenza
34 cv (25 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
750 Young 2
Veicolo venduto da
Rigliari S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 3 Teano (CE) 81057
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Jimny 1.3i 16V cat 4WD JLX usata
1Crema (CR)ConcessionarioBenvenuti nel sito della Silverauto. La Silverauto nasce per proporVi il meglio delle auto usate reperibili sul mercato. (N.B. : Vista la quantità di..... -
Peugeot 2008 100 Allure usata
20Sergnano (CR)ConcessionarioLINK MOTORS SERGNANO propone in vendita: PEUGEOT 2008 1.6 BlueHD 100 CV *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO* Hai la possibilità di finanziare la t..... -
Kia Venga 1.6 CVVT Auto. Cool usata
10Cremona (CR)ConcessionarioKIA VENGA CON: VERNICE MET CAMBIO AUTOMATICO TELECAMERA POSTERIORE CLIMATIZZATORE AUTOMATICO VIAVOCE DEL TELEFONO SENSORI DI PARCHEGGIO FENDINEBBIA C.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 750 Young 2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 769 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 25 KW (34 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 54 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 4 Velocità max 125 km/h 0-100 km/h 24,0 secondiFiat Panda 750 Young 2 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?