Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usato
€ 3.200
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usato a Brindisi (Brindisi), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 143000. In vendita da concessionario Cesare Auto di Cofano Cesare.
ID Annuncio
D21791
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Angelini, s.n.c Brindisi 72100 BR Puglia
Prezzo
€ 3.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
143000 km
Prodotta
6/2001
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1100 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Cesare Auto di Cofano Cesare
Telefono venditore
Indirizzo
Via Angelini, s.n.c Brindisi (BR) 72100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD Powershift Titanium usata
17Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioFRIZIONE NUOVA ,CAMBIO AUTOMATICO 4X4 CONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMAR..... -
Volkswagen Polo 1.0 EVO 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
19Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV DCT Business usata
16Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?