Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato
€ 4.000
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato a Roncade (Treviso), alimentazione Benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 353000. In vendita da concessionario Livio Olivotto.
ID Annuncio
D493D7
Pubblicato il
09/05/2025
Luogo
Via Belvedere, 103 Roncade 31056 TV Veneto
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
353000 km
Prodotta
2/1990
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1000 4x4 Sisley
Veicolo venduto da
Livio Olivotto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Belvedere, 103 Roncade (TV) 31056
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Leon ST 1.6 TDI 110 CV Start/Stop Style usata
10Alba (CN)ConcessionarioVETTURA UNICO PROPRIETARIO, DIESEL EURO 6 MANUTENZIONE REGOLARE E DOCUMENTATA, ESEGUITA TUTTA PRESSO IL NOSTRO SERVICE. COMPLETA DI NAVIGATORE E SEN..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Longitude usata
17Fossano (CN)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO UNICO PROPRIETARIO SOLO 55.000 KM FENDINEBBIA RUOTA DI SCORTA GRANDE GOMME ESTIVE BUONE + GOMME INVERN..... -
Citroen C4 Cactus PureTech 110 S&S Shine usata
13Fossano (CN)ConcessionarioC4 CACTUS ALLESTIMENTO SHINE VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI CARROZZERIA E DI INTERNI VETRI OSCURATI NAVIGATORE SENSORI DI PARCHEGGIO CON RETROCAMERA .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4 Sisley
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 78 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 Sisley Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?