Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato
€ 12.700
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 102000. In vendita da concessionario Dibimotors Luxury Cars.
ID Annuncio
D600BF
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Corso Rosselli, 73 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102000 km
Prodotta
3/2003
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Veicolo venduto da
Dibimotors Luxury Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Rosselli, 73 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan NV200 1.5 dCi 90CV Bus usata
13Priolo Gargallo (SR)ConcessionarioL'autovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsi..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-cool usata
20Carlentini (SR)ConcessionarioGARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ..... -
Citroen C1 C1 VTi 72 5 porte Shine usata
20Carlentini (SR)ConcessionarioGARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 84 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?