Fiat Panda 1000 i.e. cat L usato
€ 3.000
Annuncio Fiat Panda 1000 i.e. cat L usato a Olbia (Sassari), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Lauto S.r.l.s.
ID Annuncio
D7C51E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Seychelles, 48 Olbia 07026 SS Sardegna
Prezzo
€ 3.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
10/1995
Potenza
45 cv (33 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1000 i.e. cat L
Veicolo venduto da
Lauto S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Seychelles, 48 Olbia (SS) 07026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 cat Avantgarde usata
20Saletto (PD)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO: LINK MOTORS BORGO VENETO ( PD ) via Roma nr 51 Borgo Veneto 35046 cell 393 8869546 ufficio 0429 841299 linkmoto..... -
Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V cat Distinctive usata
13Piombino Dese (PD)ConcessionarioCOLORE ESTERNO: ARGENTO MET. INTERNO: PELLE NERA CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE VOLANTE MULTIFUNZIONE AUTORADIO C/LETTORE CD ..... -
Daewoo Matiz 800i cat SE Star usata
10Santa Giustina in Colle (PD)ConcessionarioPIVAUTO dispone una Daewoo Matiz 800cc 50cv benzina Vettura in ottimo stato Km 53’700 Anno 2007 Adatta a neopatentati. Tagliando appena eseg.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 i.e. cat L
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 33 KW (45 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 74 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 16,0 secondiFiat Panda 1000 i.e. cat L Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?