Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato
€ 5.490
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato a Rende (Cosenza), alimentazione Benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario CMCCAR .
ID Annuncio
D8DC90
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Italia 217/c, c.da Cotura Rende 87036 CS Calabria
Prezzo
€ 5.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
1/1990
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1000 4x4 Sisley
Veicolo venduto da
CMCCAR
Indirizzo
Via Italia 217/c, c.da Cotura Rende (CS) 87036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
11Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone panda 1300 mjet 75 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie sono state..... -
Audi A3 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
14Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone audi a 3 170 cv gasolio vettura in perfette condizioni, eseguiti tutti i controlli e manutenzioni ordinarie, km certificati..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Emotion usata
16Fonni (NU)ConcessionarioDielle autoservice propone Fiat croma 1900 m jet 150 cv, vettura in ottime condizioni, tutti i controlli e manutenzioni ordinarie e straordinarie son.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4 Sisley
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 78 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 Sisley Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?