Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato
€ 1.599
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato a Canicatti' (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 185500. In vendita da concessionario Luxury Cars di Alaimo Giuseppe.
ID Annuncio
DB5D78
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via On. Luigi Giglia, 61 Canicatti' 92024 AG Sicilia
Prezzo
€ 1.599
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
185500 km
Prodotta
5/1999
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
900 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Luxury Cars di Alaimo Giuseppe
Telefono venditore
Indirizzo
Via On. Luigi Giglia, 61 Canicatti' (AG) 92024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Chevrolet Aveo 1.2 86CV 5 porte LT usata
13Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV, ANNO: MAGGIO 2014, KM 210.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GUIDABILE DAI NEOPATENTATI..... -
Fiat Punto Evo 1.2 5 porte Active usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: FIAT PUNTO EVO 5 PORTE 1.2 69 CV, ANNO: GIUGNO 2010, KM 247.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, GANCIO TRAINO, TAG.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?