Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato a San Giustino (Perugia), alimentazione Benzina, anno 1987 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Link Motors - San Giustino.
ID Annuncio
DBF29A
Pubblicato il
04/05/2025
Luogo
Via Umbra, 48 San Giustino 06016 PG Umbria
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
6/1987
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1000 4x4 Sisley
Veicolo venduto da
Link Motors - San Giustino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umbra, 48 San Giustino (PG) 06016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Delta 1.4 T-Jet 120 CV Silver usata
10Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[8829742] SUPERGARANZIA 50 mesi A KILOMETRAGGIO ILLIMITATO Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angel..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi 110CV 5 porte Stop & Start Live usata
1Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[9879617] Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angelottolini.com -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
10Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[9579236] Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angelottolini.com
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4 Sisley
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 78 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 Sisley Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?