Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato
€ 10.700
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato a Barge (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 48839. In vendita da concessionario Automobili Coero Borga S.r.l..
ID Annuncio
DC800E
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Bagnolo, 72 Barge 12032 CN Piemonte
Prezzo
€ 10.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48839 km
Prodotta
10/2001
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Veicolo venduto da
Automobili Coero Borga S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bagnolo, 72 Barge (CN) 12032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Red Dolcevita usata
1Noale (VE)Concessionariofiat 500x 1.3 MultiJet 95 CV immatricolazione 03/2022, km 57.600 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è nec..... -
Peugeot 2008 BlueHDi 110 S&S Active Pack usata
9Venezia (VE)ConcessionarioImporto finanziabile concordato assieme in sede. Gli optional presentati nell'annuncio potrebbero differire da quelli presenti sulla vettura. Vettura ..... -
SEAT Arona 1.0 ecotsi FR 95cv usata
20Venezia (VE)ConcessionarioSEAT ARONA FR 1.0 TSI 95CV ANNO 07/2022 KM-29.000 UNIPROPRIETARIO FARI FULL LED SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI CON RETROCAMERA CERCHI IN LE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?