Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Porretta Terme (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 58382. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
DCBE22
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58382 km
Prodotta
12/2002
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?