Fiat Panda Nuova 4x4 usato
€ 6.490
Annuncio Fiat Panda Nuova 4x4 usato a Leini' (Torino), alimentazione Benzina, anno 1985 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Garage America S.r.l..
ID Annuncio
DCF912
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Caselle, 106 Leini' 10040 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74000 km
Prodotta
11/1985
Potenza
48 cv (35 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Nuova 4x4
Veicolo venduto da
Garage America S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caselle, 106 Leini' (TO) 10040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
17Foggia (FG)Concessionario*Possibilità di finanziamento a rate, chiedi informazioni in agenzia Link Motors *PREZZO PROMO FINANZIAMENTO* GARANZIA ATTIVA 12 MESI Immatricolazio..... -
Volkswagen Passat Variant 1.6 TDI Business BlueMotion Technology usata
20Foggia (FG)Concessionario*Possibilità di finanziamento a rate, chiedi informazioni in agenzia Link Motors *PREZZO PROMO FINANZIAMENTO* GARANZIA ATTIVA 12 MESI Volkswagen Pas..... -
Alfa Romeo 33 1.5 Quadrifoglio Oro usata
20Foggia (FG)ConcessionarioCome da titolo, vendo raro esemplare di " Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Oro Grigio Nube " in eccellenti condizioni, con targhe e carta di circolazione or.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Nuova 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 965 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 35 KW (48 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 70 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 18,2 secondiFiat Panda Nuova 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie