Fiat Panda 1000 4x4 CLX usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 CLX usato a Vinci (Firenze), alimentazione Benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario BD Auto di Bochicchio Donato.
ID Annuncio
DDD36B
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Poggio alla Cavalla, 12 Vinci 50059 FI Toscana
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
1/1992
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1000 4x4 CLX
Veicolo venduto da
BD Auto di Bochicchio Donato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggio alla Cavalla, 12 Vinci (FI) 50059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.6 E-Torq 110 CV Urban usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioFiat 500x e-torq URBAN tanuta bene consuma poco comandi al volante dashboard digitale schermo touch retocamera sensori parcheggio bluetooth cruise co..... -
Renault Clio 16V usata
12Roncade (TV)ConcessionarioVendo Renault Clio 1800 16 Valvole prima serie, colore blue met. e selleria in tessuto di color nero e con i disegni fantasia sulla parte centrale, ve..... -
Skoda Octavia Station Wagon 1.6 TDI CR 115 CV Wagon Ambition usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioSkoda octavia 1.6 tdi navigatore clima automatico cambio dsg ottime condizioni sensori di parcheggio bluetooth frizione perfetta comandi al volante c.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4 CLX
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 77 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 CLX Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?