Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato a Sant'angelo In Vado (Pesaro-Urbino), alimentazione Benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 299000. In vendita da concessionario Dini Motors S.r.l..
ID Annuncio
E04C47
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Nazionale Sud, 5 Sant'Angelo in Vado 61048 PU Marche
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
299000 km
Prodotta
4/1993
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Veicolo venduto da
Dini Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale Sud, 5 Sant'Angelo in Vado (PU) 61048
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Class usata
8Cava de' Tirreni (SA)ConcessionarioKia Sportage 1.7 CRDI 115CV CLASS 2WD anno 07.2016 unico proprietario Full Optional * GARANZIA DI 36 MESI -
Nissan Qashqai 1.2 DIG-T 360 usata
20Angri (SA)ConcessionarioNissan Qashqai 1.2 dig-t km 43.000 qualsiasi prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok neopatentati 85 kw cv 116cv Navigatore cartografico Retrocamera App co.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 84 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa