Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato
€ 6.200
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato a Cardito (Napoli), alimentazione Benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 193000. In vendita da concessionario Campaniauto.it S.r.l..
ID Annuncio
E0E384
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 6.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
193000 km
Prodotta
3/1993
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde Metallizzato
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Veicolo venduto da
Campaniauto.it S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2 5 porte Dynamic usata
13Besozzo (VA)ConcessionarioCaratteristiche: - 5 posti - Autoradio - Cambio manuale - Climatizzatore - Finestrini elettrici -
Nissan Micra 1.2 16V 5 porte Acenta usata
9Marnate (VA)ConcessionarioAutovettura tenuta in buono stato distribuzione fatta a 210.000 tettuccio apribile per informazioni 333/3522115 -
Toyota Corolla Station Wagon 2.0 16V D-4D Station Wagon usata
4Carnago (VA)Concessionariomeccanica e carrozzeria perfetta
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa