Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato a Faenza (Ravenna), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 127000. In vendita da concessionario Barchi Auto S.r.l..
ID Annuncio
E15E41
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via San Silvestro, 130 Faenza 48018 RA Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
127000 km
Prodotta
5/1995
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Veicolo venduto da
Barchi Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Silvestro, 130 Faenza (RA) 48018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio 1.2 cat 3 porte RT usata
6Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[9375955] -
Fiat Seicento 1.1i cat Sporting usata
12Trofarello (TO)ConcessionarioNEOPATENTATI SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE VETRI ELETTRICI QUALCHE LAVORO DI CARROZZERIA PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI .!! Bruno 392 3325925 D..... -
Kia Sorento 2.5 16V CRDI VGT 4WD Act. Class usata
3Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa