Fiat Panda 1000 4x4 usato
€ 15.000
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 usato a Bassano Del Grappa (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 152591. In vendita da concessionario Totalcars S.r.l..
ID Annuncio
E228F9
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Ca' Dolfin, 211 Bassano del Grappa 36061 VI Veneto
Prezzo
€ 15.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
152591 km
Prodotta
7/1991
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1000 4x4
Veicolo venduto da
Totalcars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ca' Dolfin, 211 Bassano del Grappa (VI) 36061
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 108 72 5 porte Active usata
20Roma (RM)ConcessionarioVettura visionabile presso le nostre sedi. Le foto pubblicate sono reali in quanto l'auto si trova presso la nostra sede espositiva. GARANZIA 12 MESI ..... -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Titanium usata
12Roma (RM)ConcessionarioFord Ecosport 1.5 110 CV Titanium, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsi..... -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanzia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 78 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 136 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?