Fiat Panda 1100 i.e. cat Selecta usato
€ 3.800
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat Selecta usato a Cosseria (Savona), alimentazione Benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 96000. In vendita da concessionario AUTOCOSSERIA.
ID Annuncio
E25C63
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Frazione Lidora 86 Cosseria 17017 SV Liguria
Prezzo
€ 3.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
96000 km
Prodotta
4/1992
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1100 i.e. cat Selecta
Veicolo venduto da
AUTOCOSSERIA
Telefono venditore
Indirizzo
Frazione Lidora 86 Cosseria (SV) 17017
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
13Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, già revisionato, idonea..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl re..... -
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, trazione integrale inseribile, idonea per neopatentati, distribuzione es.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat Selecta
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat Selecta Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?