Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato
€ 10.000
Annuncio Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usato a Ancona (Ancona), alimentazione Benzina, anno 1989 e chilometraggio Km 238000. In vendita da concessionario Link Motors - Ancona1.
ID Annuncio
E2AE76
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona 60127 AN Marche
Prezzo
€ 10.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
238000 km
Prodotta
4/1989
Potenza
50 cv (37 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1000 4x4 Sisley
Veicolo venduto da
Link Motors - Ancona1
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona (AN) 60127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
16Oderzo (TV)ConcessionarioAl fine di poter servire un servizio eccellente suggeriamo di fissare la visita della vettura previo appuntamento da fissare mezzo mail, telefono o wh..... -
Hyundai i30 1.4 16V 109CV 5p. Active usata
11Oderzo (TV)ConcessionarioAl fine di poter servire un servizio eccellente suggeriamo di fissare la visita della vettura previo appuntamento da fissare mezzo mail, telefono o wh..... -
Peugeot 308 1.6 HDi 110CV 5p. Premium "120gr" usata
17Maser (TV)ConcessionarioPEUGEOT 308 110 CV DIESEL, CERCHI IN LEGA, PDC PO0STERIORI, CLIMA, VOLANTE MULTIFUNZIONE, CRUISE CONTROL, FENDINEBBIA, AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, GARA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 4x4 Sisley
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 37 KW (50 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 78 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 17,5 secondiFiat Panda 1000 4x4 Sisley Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?