Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 5.897
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E2E38B
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 5.897
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
197000 km
Prodotta
4/2004
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart city 700 smart roadster (60 kw) passion usata
15Altivole (TV)ConcessionarioPer altre foto, visitate la pagina facebook "REGOLO" o il nostro sito regologroup.it - INSTAGRAM 'regolo_italia' Ci occupiamo direttamente in sede del..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usata
1Castelcucco (TV)Concessionario -
Opel Mokka 1.4 Turbo GPL Tech 140CV 4x2 Cosmo usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioOpel Mokka Tech Cosmo 1.4 Turbo GPL 140CV 4×2 - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI documentati UFFICIALI OPEL, chilometr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa