Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 5.897
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 197000. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E2EF4C
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 5.897
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
197000 km
Prodotta
4/2004
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
17Palmi (RC)ConcessionarioAutovettura: Smart Fortwo Chilometraggio: 176.331km Anno: 06/2010 Classe emissioni: Euro 5A Carburante: Diesel Cilindrata: 799cc Potenza:55 cv Kw: 40 ..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Rosarno (RC)Concessionario -
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta usata
15Rosarno (RC)ConcessionarioAuto in ottimo stato. Chiama per prenotare un test drive! 3474273283 - Unico proprietario - Km 147.000 certificati - Alimentazione: Benzina/GPL VAL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa