Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato
€ 5.100
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato a Castel Maggiore (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 27880. In vendita da concessionario Link Motors - Bologna.
ID Annuncio
E2F522
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore 40013 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27880 km
Prodotta
11/2000
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux pastello
Versione
900 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Link Motors - Bologna
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Gramsci, 50 Castel Maggiore (BO) 40013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
19Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA!!! DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!! L'AUTO HA I CONSUMI PIU' BASSI DELLA SUA CATEGORIA!!!..... -
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V 210CV usata
8Milano (MI)Concessionario -
Peugeot 208 82 Stop&Start 5 porte Signature usata
16Inzago (MI)ConcessionarioBELLISSIMA PEUGEOT 208 1° SERIE PURETECH 82 STOP&START 5 PORTE SIGNATURE! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, NESSUN INTERVENTO DA FARE!! QUALSIASI PROVA CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa