Fiat Panda 750 Fire CLX usato
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 750 Fire CLX usato a Ripalimosani (Campobasso), alimentazione Benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 47900. In vendita da concessionario Auto Village.
ID Annuncio
E30173
Pubblicato il
03/10/2025
Luogo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani 86025 CB Molise
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
47900 km
Prodotta
6/1988
Potenza
34 cv (25 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
750 Fire CLX
Veicolo venduto da
Auto Village
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani (CB) 86025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan X-Trail dCi 150 4WD X-Tronic N-Connecta usata
8Santa Marinella (RM)Concessionariovendita online, possibilità d'acquisto senza difetti, difetto al cambio + carrozzeria come in foto. per maggiori dettagli contattare il numero 34..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
15Ardea (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge s&s 69cv GPL ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida 27 Ardea, ..... -
Renault Twingo TCe 95 CV Intens usata
15Roma (RM)ConcessionarioN.B. IL POMERIGGIO SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO - PREZZO REALE SENZA VINCOLI ED OBBLIGHI DI ALCUN TIPO, SCELTA DI ACQUISTO LIBERA SIA CON ADESIONE .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 750 Fire CLX
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 769 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 25 KW (34 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 57 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 125 km/h 0-100 km/h 23,0 secondiFiat Panda 750 Fire CLX Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
E-Car europee: come sarà davvero l'auto del futuro?
Come trasformare l'incertezza industriale in una strategia di comunicazione, tra promesse elettriche, batterie asiatiche e il ritorno della Pandina sotto mentite spoglie