Fiat Panda 750 Fire CLX usato
€ 14.900
Annuncio Fiat Panda 750 Fire CLX usato a Ripalimosani (Campobasso), alimentazione Benzina, anno 1988 e chilometraggio Km 47900. In vendita da concessionario Auto Village.
ID Annuncio
E30173
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani 86025 CB Molise
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
47900 km
Prodotta
6/1988
Potenza
34 cv (25 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
750 Fire CLX
Veicolo venduto da
Auto Village
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Pesco Farese, 6 Ripalimosani (CB) 86025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.0 TSI DSG 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
4San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 4 porte Easy usata
7Piacenza (PC)PrivatoFiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV Easy GPL Originale Fiat - 5 Porte - Anno 2017 - 65.000 km Vendo Fiat Tipo Turbo GPL originale Fiat in condizioni ecc..... -
Porsche 924 Coupé 2.0 Turbo usata
18Piacenza (PC)ConcessionarioLink Motors Rottofreno propone in vendita PORSCHE 924 2.0 Turbo Immatricolazione: 02/1980 Potenza: 125,12 Kw - 170 CV Colore: grigio chiaro Cambio: .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 750 Fire CLX
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 769 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 25 KW (34 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 57 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 125 km/h 0-100 km/h 23,0 secondiFiat Panda 750 Fire CLX Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa