Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato
€ 4.000
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usato a Cava Manara (Pavia), alimentazione Benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Link Motors - Pavia.
ID Annuncio
E39266
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Verdi, 25 Cava Manara 27051 PV Lombardia
Prezzo
€ 4.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
12/1997
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4
Veicolo venduto da
Link Motors - Pavia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 25 Cava Manara (PV) 27051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Progression usata
20Ternate (VA)ConcessionarioDEK:[9788320] ALFA ROMEO MITO 1.4 T M.AIR BENZINA 105Cv (77Kw) EURO 5 - NESSUN BLOCCO ALLA CIRCOLAZIONE Immatricolata il 05/2011 con 132mila km chilo..... -
SEAT Ibiza 1.2 TDI CR 5p. COPA usata
9Marnate (VA)Concessionarioautovettura tenuta in buono stato per informazioni 333/3522115 -
Audi A4 Cabrio Cabriolet 2.5 V6 TDI cat usata
17Besozzo (VA)ConcessionarioCaratteristiche: Volante in pelle Sedili regolabili elettricamente Cerchi in lega Leve al volante Cruise control Specchi laterali elettrici Climatizza.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa