Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 146000. In vendita da concessionario Vr Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3A059
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Corso Milano, 148/A Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146000 km
Prodotta
8/1999
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Veicolo venduto da
Vr Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Milano, 148/A Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt S&S 5 porte City Life usata
16Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8791947] -
Citroen Berlingo BlueHDi 100 M Live usata
18Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5p. Business BlueMotion Technology usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa