Fiat Panda 750 Fire CL usato
€ 2.400
Annuncio Fiat Panda 750 Fire CL usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 1989 e chilometraggio Km 199900. In vendita da concessionario Guglielmi Auto - Thiene.
ID Annuncio
E3A9C2
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via San Marco, 3 Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 2.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199900 km
Prodotta
4/1989
Potenza
34 cv (25 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
750 Fire CL
Veicolo venduto da
Guglielmi Auto - Thiene
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Marco, 3 Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Premium usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9426644] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Distinctive usata
1Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632401] -
Toyota Urban Cruiser Cruiser 1.D-4D AWD Sol usata
20Somma Vesuviana (NA)Concessionario4X4 Prezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore pretta.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 750 Fire CL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 769 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 25 KW (34 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 57 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 125 km/h 0-100 km/h 23,0 secondiFiat Panda 750 Fire CL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa