Fiat Panda 1000 i.e. cat CL usato
€ 1.850
Annuncio Fiat Panda 1000 i.e. cat CL usato a Camino Al Tagliamento (Udine), alimentazione Benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Garage Daytona 2.
ID Annuncio
E3D287
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento 33030 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 1.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
5/1992
Potenza
45 cv (33 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1000 i.e. cat CL
Veicolo venduto da
Garage Daytona 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento (UD) 33030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
17Giffoni Valle Piana (SA)ConcessionarioFiat Punto 1.4 Benzina/GPL Easypower Street 5 porte Impianto GPL ORIGINALE FIAT Impianto GPL installato fiat originale nel 2017 ,valevole fino al ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL SL Delsey usata
18Agropoli (SA)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1000 i.e. cat CL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 33 KW (45 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 74 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 16,0 secondiFiat Panda 1000 i.e. cat CL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa