Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato
€ 900
Annuncio Fiat Panda 900 i.e. cat Young usato a Camino Al Tagliamento (Udine), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 153000. In vendita da concessionario Garage Daytona 2.
ID Annuncio
E3D289
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento 33030 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
153000 km
Prodotta
11/2000
Potenza
39 cv (29 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde
Versione
900 i.e. cat Young
Veicolo venduto da
Garage Daytona 2
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Vidotto, 26 Camino al Tagliamento (UD) 33030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
17Giffoni Valle Piana (SA)ConcessionarioFiat Punto 1.4 Benzina/GPL Easypower Street 5 porte Impianto GPL ORIGINALE FIAT Impianto GPL installato fiat originale nel 2017 ,valevole fino al ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL SL Delsey usata
18Agropoli (SA)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 900 i.e. cat Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 899 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 29 KW (39 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 65 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 135 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 900 i.e. cat Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa