Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usato a Vicenza (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 153000. In vendita da concessionario Link Motors - Vicenza.
ID Annuncio
E490D4
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Viale del Verme, 44/46 Vicenza 36100 VI Veneto
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
153000 km
Prodotta
1/1995
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bordeaux pastello
Versione
1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Veicolo venduto da
Link Motors - Vicenza
Telefono venditore
Indirizzo
Viale del Verme, 44/46 Vicenza (VI) 36100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Active GPL usata
19Acireale (CT)ConcessionarioFiat Panda 1.2 69CV - Impianto Gpl Tartarini, - Climatizzatore, - Antifurto meccanico Block System, ___________________________________________ PR..... -
Audi A3 Sportback 1.6 Ambition usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Renault Twingo 1.2 8V Sport & Sound usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 86 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 130 km/h 0-100 km/h 19,5 secondiFiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?